Centro dialisi / Dialisi in vacanza | Spital Davos AG

Artikel - Centro dialisi / Dialisi in vacanza

Centro dialisi / dialisi in vacanza

L'Ospedale di Davos gestisce un piccolo e familiare centro di dialisi dotato di cinque nuove macchine per la dialisi FRESENIUS 5008/4008. Il nostro qualificato gruppo di dialisi vi offre supporto individuale e tempi di dialisi flessibili durante le vostre vacanze. Nei nostri centri trattiamo pazienti residenti nella regione di Davos / Klosters, provenienti dalle cliniche d'alta quota di Davos e clienti in vacanza. A pagina 6 del seguente volantino (solo in tedesco) si trova un codice QR che si collega direttamente ai nostri hotel partner a Davos.

Osservazioni generali
Sfortunatamente, non possiamo curare pazienti che attualmente soffrono attivamente di HIV o epatite B.

Informazioni generali sulla dialisi in vacanza
Vi chiediamo, anche per la vostra sicurezza, di portare con voi il risultato negativo di un test COVID-PCR. Il test deve essere stato effettuato massimo 48 ore prima della visita nei nostri centri. Anche i viaggiatori provenienti dall'estero e dai cantoni svizzeri GE / VD / TI necessitano dei seguenti tests: ESBL e CPE.

Nota per gli ospiti provenienti dall'estero in vacanza
Per una gestione più agevole, vi consigliamo di portare con voi una tessera assicurativa internazionale aggiornata ed il modulo E112 (certificato della vostra compagnia di assicurazione sanitaria).

Registrazione dialisi
Franziska Ehrbar
+41 81 414 45 50, lunedì / mercoledì / venerdì
dialyse@spitaldavos.ch